Siamo immensamente grati alle ragazze e ai ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi (C.C.R.), alla parrocchia e al Comune di Villareggia per aver organizzato una splendida “Festa in Maschera”. L’evento è stato un perfetto connubio di divertimento e solidarietà, e ha riscosso un grande successo grazie alla partecipazione entusiasta di tanti bambini mascherati. L’atmosfera della festa è stata magica, con i colori vivaci dei costumi e la gioia contagiosa dei piccoli partecipanti. Questo evento non solo ha regalato momenti di allegria, ma ha anche contribuito a una nobile causa. Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti che hanno generosamente contribuito alla raccolta fondi, raccogliendo un totale di 339,00 €. Questi fondi saranno destinati al progetto “Ruote di Speranza X Greta”, un’iniziativa che si propone di fare la differenza nella vita di Greta. Sebbene l’obiettivo finale sia ancora da raggiungere, siamo fiduciosi che, con l’aiuto di tutti, riusciremo a completare questo importante progetto. La solidarietà e il sostegno dimostrati durante la festa sono un chiaro segnale che, uniti, possiamo realizzare grandi cose. Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento indimenticabile. Continuiamo a lavorare insieme per un futuro migliore!
Invito alla “Festa in Maschera” Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi di Villareggia (TO), in collaborazione con la Parrocchia, è lieto di invitarti alla “Festa in Maschera”! Unisciti a noi per un pomeriggio di divertimento e solidarietà.
Dettagli dell’Evento
Data: 23 febbraio Orario: Dalle ore 15:30 alle 18:30 Luogo: Oratorio di Villareggia A seguire, avrà luogo la celebrazione della Messa.
Scopo dell’Evento
La manifestazione è organizzata con l’obiettivo di supportare la raccolta fondi “Ruote di speranza X Greta”, promossa dall’associazione Noi Ci Siamo Odv. La partecipazione all’evento contribuirà a sostenere questa importante causa benefica.
Programma della Giornata
-
15:30 – 18:30: Festa in Maschera
-
18:30: Celebrazione della Messa
Cosa portare: Il tuo costume più creativo e tanta voglia di divertirti!
Come partecipare: Ingresso libero con la possibilità di acquistare i “BRACCIALETTI DELL’AMICIZIA” a favore della raccolta fondi.
Ti aspettiamo per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà. Non mancare!