Vogliamo esprimere un enorme GRAZIE all’Amministrazione Comunale di Cigliano e alla Pro Loco di Cigliano per la loro generosità e il loro sostegno alla nostra iniziativa “Ruote di Speranza”. Grazie al ricavato della serata organizzata in occasione del Carnevale, ci hanno donato 1.980€ che ci avvicinano ancora di più all’obiettivo di regalare a Greta la carrozzina elettronica di cui ha bisogno! 💙 La solidarietà e la vicinanza dimostrate da tutta la comunità di Cigliano sono un segno meraviglioso di quanto si possa fare insieme per aiutare chi ne ha bisogno. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito! 🙌
#RuoteDiSperanza #GrazieCigliano #Solidarietà #InsiemePerGreta
La cittadina di Cigliano ha vissuto una serata indimenticabile. L’atmosfera era elettrica in occasione della presentazione dei personaggi del Carnevale anno zero. Questo evento speciale ha visto il giuramento della Regina e del Generale, simboli di tradizione e festa per la comunità. La cerimonia è proseguita con la simbolica consegna delle chiavi della cittadina, un passaggio di consegne che sottolinea l’inizio di un periodo di festeggiamenti e allegria. La serata si è poi conclusa con un Gran ballo in maschera, un evento che ha unito la comunità tra danze e colori.
Il ricavato del Gran ballo sarà devoluto all’iniziativa “Ruote di speranza X Greta”, un gesto di solidarietà che testimonia l’impegno della comunità di Cigliano nei confronti delle cause sociali. Non appena l’importo esatto sarà comunicato, provvederemo a diffonderlo sui nostri canali social per informare tutti coloro che hanno contribuito a questa nobile causa. Questa serata non solo ha celebrato il Carnevale, ma ha anche rafforzato il senso di unità e supporto reciproco tra i cittadini di Cigliano. Un evento che resterà nei cuori di tutti i partecipanti come simbolo di festa e solidarietà.
“Un sentito grazie all’Amministrazione di Cigliano e a tutte le associazioni che, con impegno e passione, stanno contribuendo al rilancio del Carnevale. Ieri sera, durante “Il Carnevale di un tempo” e i suoi protagonisti, abbiamo vissuto un momento speciale tra fotografie, racconti e musica, riscoprendo insieme le radici di questa tradizione. È stata anche un’importante occasione per parlare di Greta, la coraggiosa tredicenne di Villareggia colpita dalla SMA tipo 1. La solidarietà e la partecipazione dimostrate ci ricordano quanto sia forte e preziosa la nostra comunità. Grazie di cuore a tutti!”
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Comune di Cigliano e a tutte le associazioni che collaborano per l’organizzazione del Carnevale Ciglianese 2025. La vostra dedizione e impegno rendono possibile questo evento straordinario. Tutti gli appuntamenti del Carnevale saranno interessanti e divertentissimi, offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti. Vogliamo porre particolare attenzione alla serata di venerdì 14 marzo, quando dalle ore 22:00 avrà luogo il Gran Ballo in Maschera.
Gran Ballo in Maschera
Data: Venerdì 14 marzo
Orario: Dalle ore 22:00
Evento: Gran Ballo in Maschera
Beneficenza: L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione NOI CI SIAMO ODV per il progetto “Ruote di speranza X Greta”.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a unirvi a noi in questa serata speciale, non solo per divertirvi, ma anche per contribuire a una causa nobile. Grazie di cuore a tutti coloro che parteciperanno e renderanno il Carnevale Ciglianese 2025 un evento memorabile.
