La giornata di ieri resterà nei nostri cuori
Un ringraziamento speciale a tutti i piloti che hanno partecipato con passione e rispetto, regalando emozioni al pubblico e sostenendo la nostra causa.
Grazie di cuore a tutto il pubblico, per la presenza e l’entusiasmo che hanno reso unica questa manifestazione.
Un sincero grazie all’Amministrazione Comunale di Forno Canavese. Alla Protezione Civile e alla Croce Bianca del Canavese per la preziosa collaborazione e la professionalità dimostrata. Al nostro Direttivo “Noi Ci Siamo ODV”
Un ringraziamento speciale anche ai nostri sponsor e amici:
Bebocar Torino
Val Giovanni & Figli Rivara
Crai di Forno Canavese
Stemar di Rivarolo Canavese
per aver creduto nel progetto e contribuito concretamente alla sua riuscita.
Grazie a tutti voi abbiamo raccolto 1.556,00 €, somma che sarà interamente destinata all’acquisto della carrozzina elettronica per Greta
Insieme abbiamo dimostrato che solidarietà e passione per i motori possono davvero fare la differenza.
#RuoteDiSperanzaXGreta #NoiCiSiamoODV #MotoriESolidarietà #FornoCanavese #InsiemeSiPuò #Bebocar #CraiFornoCanavese #StemarRivarolo